Locations per ricevimento Padova e Treviso

Ricevimento in una villa veneta, il fascino dei tempi passati

Il ricevimento nelle ville Venete, che si sviluppano su tutto il territorio tra Venezia, Padova e Treviso permette di far assaporare agli ospiti un luogo raffinato ed affascinante contornato da giardini incantevoli che possono essere lo scenario ideale per il tuo servizio fotografico.

Ricevimento in un castello, un giorno da re e da regina

Il matrimonio in un castello, il luogo prestigioso e romantico per eccellenza, con le sue maestose mura, il suo parco illuminato da candele, le sue storie e leggende, fa si che il matrimonio abbia un’ atmosfera di magia e sogno.

Tutto il territorio del Veneto è ricco di questi magnifici posti, sospesi tra presente e passato.

Ricevimento in un agriturismo o in una tenuta di campagna, il ritorno delle tradizioni

Lungo la strada del prosecco, partendo da Conegliano e Valdobbiadene, proseguendo lungo il Montello ed arrivando ai colli di Asolo, si possono trovare queste magnifiche locations a stretto contatto con la natura e ricche di pietanze tipiche tradizionali.

Passando per gli agriturismi e casali immersi nella laguna di Venezia, si arriva fino alla strada del vino dei colli Euganei per assaporare gli odori ed i colori delle bellezze della natura che sboccia.

Ricevimento in ristorante o in hotel, riscoprire la semplicità e l'eleganza

In città, in campagna, in collina ed in laguna, queste locations sono presenti in tutto il nostro territorio, offrono l’ opportunità di abbinare perfettamente proposte di alta gastronomia con interni lussuosi e ricchi di atmosfera accompagnati da panorami bellissimi.

Altre locations, altre idee

Un matrimonio in riva al mare, in collina o in montagna, in un prato verde o addirittura in una splendida barca baciati dal sole…

Se per voi esiste un posto speciale dove festeggiare il vostro matrimonio, ma vi sembra impossibile realizzarlo, affidatevi alla vostra Brilliant Wedding Planner e ogni vostro desiderio verrà esaudito.

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry