| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

La cerimonia di matrimonio simbolico nei giardini del San Clemente Palace Kempinski a Venezia

Sposarsi in bellissimi giardini con una vista mozzafiato: questo è il sogno di molte coppie che pianificano un matrimonio in Italia. 

I nostri wedding planner sono a vostra disposizione per aiutarvi nell'organizzazione della cerimonia di matrimonio simbolico presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia! Ci sono giardini a Venezia dove è possibile sposarsi? Assolutamente sì, e sono davvero incantevoli! Venezia è conosciuta in tutto il mondo come la città dell'amore e la maggior parte delle persone la associa ai canali attraversati da gondole, all'iconica Piazza San Marco con il suo campanile o ai famosi ponti come il Ponte di Rialto o il Ponte dei Sospiri, ma non tutti sanno che ci sono molti giardini segreti dove è possibile organizzare un matrimonio a Venezia!

Nel centro di Venezia, ci sono alcuni palazzi storici con un giardino privato affacciato sul Canal Grande, come il lussuoso Aman Venice Hotel dove abbiamo organizzato il brunch dopo il matrimonio di Jenna e Samuel, ma anche giardini più piccoli che possono essere perfetti per momenti intimi come proposte di matrimonio o cerimonie con pochi invitati, come quelli che abbiamo organizzato per Johnny o Dider.

Ma se state pensando a un matrimonio a Venezia, vi consigliamo sicuramente di prendere in considerazione una location sulle isole della laguna veneziana, dove i giardini sono abbastanza grandi da ospitare cerimonia, ricevimento e festa circondati dalla natura. Uno dei resort di lusso più esclusivi a Venezia è il San Clemente Palace Kempinski, con un enorme giardino perfetto per un matrimonio favoloso!

Matrimonio simbolico presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia in Italia

Esther e David, una coppia spagnola adorabile, ci hanno contattato perché avevano già visitato Venezia e si erano innamorati dei meravigliosi giardini del San Clemente Palace Kempinski: non avevano dubbi sul fatto che volessero organizzare lì la loro cerimonia simbolica e avevano molte idee, ma avevano bisogno dell'aiuto di esperti di matrimoni per trasformare i loro sogni in realtà.

Cerimonia di matrimonio simbolico presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia

Brilliant Events è un team di wedding planner con sede in Italia specializzato in matrimoni di lusso e produzione di eventi, il che significa che ci occupiamo di tutti i dettagli! Quando organizziamo una cerimonia di matrimonio simbolica in un giardino, che sia a Venezia o in Toscana o sulle rive del Lago di Como, dobbiamo pensare a creare una cornice speciale per il luogo in cui gli sposi scambieranno i loro voti, scegliendo una decorazione che si adatti bene al giardino e che corrisponda alle preferenze degli sposi.

Sposarsi nei bellissimi giardini del lussuoso resort San Clemente Palace Kempinski a Venezia in Italia

Alcune coppie preferiscono un arco floreale, che può essere realizzato con molti colori e forme differenti, come il meraviglioso arco floreale del matrimonio di Julie e Steven. Esther e David volevano qualcosa di diverso, quindi abbiamo creato un altare con tessuto tulle bianco appeso a un albero e decorato con fiori, principalmente bianchi e rosa chiaro, ma anche con un tocco di colori estivi, come il giallo e l'arancione.

La cerimonia di matrimonio simbolico nei giardini del San Clemente Palace Kempinski a Venezia

I nostri wedding planner, insieme agli sposi, hanno aggiunto molti dettagli personalizzati per decorare il giardino del lussuoso resort San Clemente Palace Kempinski a Venezia per la cerimonia di matrimonio simbolica, come petali, bouquet floreali sulle sedie e anche lanterne di carta bianche, avorio e rosa appese agli alberi, che si abbinavano ai colori della palette del matrimonio.

emozionanti; non appena la cerimonia è finita, tutti volevano farsi fotografare con gli sposi nel favoloso giardino a Venezia. Nel frattempo, l'atmosfera perfetta era garantita dalla musica dal vivo: una cantante, un violinista e un’arpista. È stato servito un aperitivo, con Prosecco per brindare ai novelli sposi e canapè veneziani.

Matrimonio simbolico presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia

I giardini del San Clemente Palace Kempinski sono la location ideale per il ricevimento di matrimonio! Che preferiate una cena di matrimonio, decorando il giardino con candelabri e lucine, come abbiamo fatto per il matrimonio di Amanda e Matthew, o un pranzo di matrimonio con fiori colorati, come abbiamo fatto per Esther e David, i risultati supereranno sempre le vostre aspettative!

Destination Wedding presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia

Per il ricevimento di matrimonio di Esther e David nei giardini del lussuoso resort San Clemente Palace Kempinski, abbiamo creato una decorazione floreale personalizzata utilizzando piccoli vasi di vetro con fiori bianchi e rosa chiaro abbinati a colori più intensi come il giallo o l'arancione. Tulipani, gerbere e girasoli si abbinavano perfettamente all'atmosfera da giardino estivo desiderata dagli sposi!

In linea con l'incantevole giardino sullo sfondo, abbiamo utilizzato sedie di legno che si adattano perfettamente a pranzi di matrimonio all'aperto, come i matrimoni che organizziamo in Toscana. Le tovaglie e i tovaglioli erano rosa chiaro, la mise-en-place era molto elegante con dettagli dorati e invece di utilizzare classici segnaposto, abbiamo creato segnaposti unici in legno: ogni dettaglio è stato personalizzato in base alle preferenze degli sposi!

Ogni evento è unico e il nostro team di wedding planner con sede in Italia sarà lieto di aiutarvi ad organizzare il vostro! Se il vostro sogno è una cerimonia di matrimonio simbolico presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia o in un altro favoloso giardino in Italia, come in Toscana o sulle rive del Lago di Como, mettetevi in contatto con noi!

Sposarsi nei bellissimi giardini del lussuoso resort San Clemente Palace Kempinski a Venezia

 

Pin It