| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Vivi un matrimonio da sogno in Italia al lussuoso Hotel Aman Venice

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale e merita un'esperienza unica e indimenticabile, soprattutto se scegliete Venezia per il vostro “Si, lo voglio”.

Scegliere una location lussuosa per il vostro matrimonio è più facile se avete al vostro fianco un esperto wedding planner che possa consigliarvi i migliori posti per sposarsi a Venezia, tra i quali rientra il favoloso Hotel Aman Venice!

 Giorno 1: Romantica cerimonia di matrimonio e cena spettacolare all'Aman Venice Hotel.


Un matrimonio all'Aman Venice Hotel significa panorami mozzafiato sulla città e sul suo famoso Canal Grande, che si possono ammirare dall'esclusivo giardino o dalle eleganti camere e suite, progettate con stile veneziano e arredi tradizionali. Se le suite sono bellissime, le sale per la cerimonia e la cena nuziale sono favolose, sembra di stare in un sogno!

001 matrimonio da sogno aman veneziajpg

Il lussuoso Hotel Aman Venice è perfetto per un matrimonio a Venezia, ed un modo per rendere il vostro matrimonio davvero speciale è riservare l'hotel ad uso esclusivo, di modo che voi e i vostri invitati possiate godere dell'intero hotel per tutta la durata del vostro soggiorno. Riuscite ad immaginare come potrebbe essere avere a disposizione un intero boutique hotel a Venezia per il vostro evento privato?

Prenotare un hotel in esclusiva per il vostro matrimonio vi offre completa privacy, cosicché voi e i vostri invitati possiate godere di tutti i servizi e attrezzature che l'Aman Venice Hotel ha da offrire per rendere il vostro matrimonio davvero su misura per le vostre esigenze e desideri. Ad esempio, tra i festeggiamenti per il vostro matrimonio si potrebbe includere una scoppiettante festa con un DJ, e a seguire un brunch nell'esclusivo giardino con vista sul Canal Grande. Questo è esattamente ciò che Jenna e Samuel volevano per il loro matrimonio da sogno in Italia nel lussuoso Hotel Aman Venice!

Da New York a Venezia, Jenna e Samuel hanno scelto una splendida destinazione per il loro  matrimonio prenotando in esclusiva l’intero hotel. Venezia è nota per la sua bellezza, il suo romanticismo e la sua storia, e ci sono molti hotel di lusso e palazzi privati che offrono la possibilità di prenotare in esclusiva. Uno di questi è l'Aman Venice Hotel, un lussuoso palazzo del XVI secolo che è stato restaurato e trasformato in uno splendido resort.

002 matrimonio da sogno aman veneziajpg

Il giorno del matrimonio è cominciato presto, con la preparazione della sposa nella suite più incantevole dell'hotel. Che esperienza prepararsi per la cerimonia nuziale in una favolosa sala decorata con affreschi del famoso pittore veneziano Tiepolo!

003 matrimonio da sogno aman veneziajpg

004 matrimonio da sogno aman veneziajpg

Contemporaneamente, anche lo sposo si stava preparando per la cerimonia nuziale ma in un'altra suite, insieme al suo team di amici e familiari. Tutti gli inviati alloggiavano all'Aman Venice Hotel, godendosi la reciproca compagnia in attesa di una cerimonia speciale a Venezia.

La cerimonia simbolica è stata organizzata al secondo piano nobile del palazzo, nella bellissima sala da ballo dove qualche tempo prima abbiamo organizzato la favolosa cena nuziale di Amina e Semir. La decorazione floreale era favolosa! Un arco di fiori bianchi era posto davanti alle finestre che si affacciano sul Canal Grande, c'erano vasi di fiori posti all'inizio del tappeto bianco lungo la navata, e su ogni fila di sedie c'era un bouquet bianco. Ogni dettaglio è stato deciso e curato dal nostro esperto team di wedding planner per soddisfare le preferenze degli sposi, e il risultato è stato strabiliante!

006 matrimonio da sogno aman veneziajpg

071 matrimonio da sogno aman veneziajpg

La cerimonia nuziale all’Hotel Aman Venice è stata molto emozionante, con un pianista che ha creato un meraviglioso sottofondo musicale.

007 matrimonio da sogno aman veneziajpg

La musica è stata un aspetto molto importante di questo lussuoso matrimonio a Venezia; dopo la cerimonia è stato organizzato un aperitivo nel giardino affacciato sul Canal Grande, dove c'era una band italiana che cantava e suonava canzoni swing, creando un'atmosfera vivace ed energica mentre gli ospiti sorseggiavano un cocktail. Nel frattempo gli sposi si sono presi un po' di tempo solo per loro due in una barca privata. Tra i posti migliori per un servizio fotografico di matrimonio a Venezia c’è il tour in taxi di lusso al tramonto, garanzia di foto fantastiche!

008 matrimonio da sogno aman veneziajpg

La cena nuziale è stata servita nella scenografica sala da ballo al primo piano nobile. Due lunghi tavoli, interamente decorati con eleganti centrotavola di rose bianche e tante candele, erano in perfetta armonia con il menu personalizzato ideato dal grafico professionista che creò anche gli inviti di nozze per il giorno speciale di Jenna e Samuel: la cura di ogni dettaglio ha creato la cornice perfetta per una cena privata indimenticabile all'Aman Venice Hotel!

009 matrimonio da sogno aman veneziajpg

010 matrimonio da sogno aman veneziajpg

011 matrimonio da sogno aman veneziajpg

012 matrimonio da sogno aman veneziajpg

Dopo la cena nuziale, gli sposi hanno tagliato la torta nella bellissima Sala Gialla e poi sono scesi tutti al piano di sotto dove li aspettava una grande festa!

013 matrimonio da sogno aman veneziajpg

L'Aman Venice è un'ottima opzione di boutique hotel per una lussuosa festa privata a Venezia!

014 matrimonio da sogno aman veneziajpg

015 matrimonio da sogno aman veneziajpg

016 matrimonio da sogno aman veneziajpg

Giorno 2: Brunch in un giardino privato affacciato sul Canal Grande, Hotel Aman Venice.

016b jenna samuel brunch 1

Il giorno dopo il matrimonio, tutti si sono goduti una soleggiata giornata estiva di agosto nel giardino privato dell'Hotel Aman Venice. Una band italiana ha creato un'atmosfera rilassata e i fiori colorati hanno aggiunto un tocco speciale a un bellissimo brunch nel giardino segreto, il modo migliore per concludere un fine settimana di festeggiamenti per il matrimonio di Jenna e Samuel.

017 matrimonio lusso aman venezia

018 matrimonio lusso aman venezia

019 matrimonio lusso aman venezia

020 matrimonio lusso aman venezia

Gli sposi desideravano un'esperienza di matrimonio a Venezia davvero unica e indimenticabile in compagnia dei loro 80 ospiti provenienti da diverse parti del mondo: volevano assicurarsi di poter vivere il loro giorno speciale insieme alle persone che amano di più. Il giorno del matrimonio è quello che custodirete per sempre nel vostro cuore, e se condividerlo con i vostri cari è la vostra priorità, contattateci. Se state pensando a un matrimonio di lusso a Venezia con la prenotazione esclusiva di un intero hotel per i vostri ospiti, Aman Venice Hotel è la destinazione perfetta per realizzare i vostri sogni!

Giorno 1: Romantica cerimonia di matrimonio e cena spettacolare all'Aman Venice Hotel.

 

 

Giorno 2: Brunch in un giardino privato affacciato sul Canal Grande, Hotel Aman Venice.

 

 

 

Ph: Wedding Day - Carlo Carletti & Angelo Governi
Ph: Brunch – Glauco Comoretto

Pin It