| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Dicono di Noi - 2013

Megan - Matteo

Venezia - Ponte dei Sospiri - Piazza San Marco

Proposta di matrimonio in gondola

22 Dicembre 2013

megan matteo

Linda,
Grazie a te ed a tutto il tuo staff Veneziano non avrei potuto chiedere la mano di Magali nella città più romantica del mondo.

La sorpresa è stata straordinaria e Magali ha detto si SI!!

La sorpresa è stata fantastica non solo per noi ma anche per i nostri due bambini.

Arrivederci a presto!

Matteo


Dania - Christian

Venezia - Cerimonia religiosa nella Basilica di San Marco

Ricevimento in un lussuoso Hotel in Piazza San Marco

Matrimonio religioso

14 Settembre 2013

dania christian

Linda,

mi sono presa un pò di tempo per scriverti e ringraziarti per tutto il lavoro svolto.

È da un paio di giorni che sto pensando a cosa scrivere ... sono accaduti tanti momenti emozionanti che non voglio tralasciare nulla ...

Fin dall'inizio il vostro aiuto è stato prezioso, facilitando l'organizzazione di tutto il matrimonio. Ogni settimana mi hai aggiornata su ogni dettaglio, la sensazione che ho avuto è che l'agenzia Brilliant Wedding Venice fosse molto presente in ogni momento e durante tutte le fasi del matrimonio.

Sei stato molto paziente con le mie domande e hai sempre risposto il più rapidamente possibile, dandomi tutte le informazioni necessarie ... Apprezzo molto questo e ti ringrazio molto per la tua disponibilità!

Si vede che amate il vostro lavoro, lo si nota dalla cura di ogni dettaglio in ogni momento dell'organizzazione del matrimonio.

Le decorazioni floreali erano esattamente quello che volevo. Il salone per il ricevimento era perfetto e la festa è stata un grande successo!

Durante la cerimonia, il violino, l' arpa e la cantante era magnifiche .. dei veri talenti!

Un ringraziamento particolare anche al sacerdote della Basilica di San Marco... tutti rimarranno sempre nei nostri cuori.

Queste poche frasi non sono certamente un addio, ma un arrivederci a presto!

Ancora una volta dai grazie dal profondo dei nostri cuori,

Dania & Christian


Miho - Atsushi

Venezia - Cerimonia simbolica

Matrimonio simbolico

20 Agosto 2013

miho atsushi

Ciao Laura e tutto lo Staff Brilliant Wedding Venice!

Questa è la nostra ultima sera nella splendida città di Venezia, e domani torniamo a casa;

Miho e volevo ringraziarvi così tanto per aver reso il nostro giorno più importante così fantastico! Non dimenticheremo mai questo giorno ... è stato un momento fantastico della nostra vita ... dalla preparazione del matrimonio nei mesi prima, alla preparazione di tutti i dettagli, fino al grande giorno !!

Raccomanderò sicuramente vostra agenzia a tutti i nostri amici, Laura è stata molto paziente e dolce in tutte le fasi dell'organizzazione del mio matrimonio.

Ora, quando apro la posta elettronica non trovo più le risposte alle mie mille domande, mi mancherà tutto ciò :)

Non vedo l'ora di vedere le foto e il video del matrimonio, tutta la mia famiglia ed i miei amici sono in attesa di vederle ...

Ancora una volta vi ringrazio molto per tutto quello che avete fatto ... vi farò una buona pubblicità nel mio paese :)

Con amore

Miho & Atsushi


Anna - Jordan

Venezia - Cerimonia simbolica in un campiello con vista sul Canal Grande

Matrimonio simbolico

13 Agosto 2013

anna jordan

Carissima Laura,

Jordan ed io siamo arrivati a casa ieri sera e siamo ancora molto molto emozionante per tutto quello che abbiamo vissuto nella splendida città di Venezia ... con tutte le persone che incontriamo, parliamo solo del nostro matrimonio in questa magica città!

Tutto il matrimonio è stato organizzato alla perfezione in una splendida giornata di sole! La mattina presto è arrivato al mio hotel vostro hair stylist e ho iniziato la preparazione ... successivamente è arrivata la gondola a prendermi (non ero mai salita su una gondola prima!) e mi ha portata alla cerimonia. I fiori (bouquet e boutonniere) era incredibile!

La cerimonia è stata davvero memorabile ed è stato veramente molto apprezzato il vostro suggerimento di prendere un violinista durante la cerimonia ... Il violino ha reso la cerimonia molto intima.

Dopo la cerimonia, il giro in gondola, qualche foto di Piazza San Marco e infine il tè del pomeriggio al Cafe Florian! E' stato fantastico!

Un ringraziamento particolare anche al fotografo e video maker ... erano eccezionali!

Grazie Laura per il vostro aiuto degli ultimi mesi ... soprattutto perché sei stata in grado di pianificare e organizzare un matrimonio con una coppia straniera in soli tre mesi ... da soli non ce l'avremmo mai fatto ... Il vostro aiuto è stato fondamentale (in particolare tutte le vostre e-mail che mi ha inviato, con tutti i dettagli giorno per giorno).

L'organizzazione è stata eccellente e di altissimo livello ...

Jordan & Anna


Nanae - Kojo

Venezia - Cerimonia cattolica

Matrimonio religioso

6 Giugno 2013

nanae kojo

Ciao Linda e Laura,

Nanae e volevo solo dirvi un immenso "Grazie" per aver reso il nostro giorno così speciale e magico, senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile!

Un grande grazie al vostro fotografo ... le foto erano un servizio che ci interessava molto e siamo stati molto felici e soddisfatti.

È stato un piacere conoscere il vostro staff, si vede che amano il loro lavoro !!!

Grazie ancora una volta, abbiamo apprezzato tutto il vostro aiuto.

Siete delle persone straordinarie, Laura e Linda, non dimenticheremo mai!!!!

Nanae & Kojo


Olga - Alessio

Venezia - Cerimonia Ortodossa - Chiesa di San Giorgio dei Greci

Matrimonio Ortodosso

Ricevimento in un agriturismo

13 Maggio 2013

olga alessio

Ho contattato Linda delle dell'agenzia Brilliant Wedding Venice perché sono di nazionalità russa e il mio futuro marito è italiano.

Il mio grande sogno era quello di sposarmi nella chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia, ma non sapevo se si realizzasse il mio sogno ...

Io sono di religione ortodossa, mentre Alessio è cattolico... Ho chiesto al sacerdote di Chioggia (è la città dove viviamo vicino a Venezia), se fosse possibile celebrare questo matrimonio misto, di diverse religioni, ma la risposta è stata negativa!

Ero davvero molto triste e ho cercato in internet un' agenzia i Wedding Planner a Venezia (perché il nostro sogno era quello di sposarci a Venezia) e ho trovato Brilliat Wedding Venice!

Sapendo che non era possibile sposarsi in chiesa, faccio un ultimo tentativo e chiamo l'agenzia per chiedere delle informazioni... mi risponde Linda, che mi ha subito rassicurato, dicendomi che era possibile celebrare un matrimonio ortodosso russo, anche se il mio compagno era cattolico! Il nostro matrimonio si poteva realizzarenella chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia.... non ci potevo credere!

Il matrimonio poteva essere una cerimonia religiosa con valore civile ... Non riuscivo a credere alle sue parole !! Ero contentissima di questa notizia !!

Linda mi ha aiutata in tutta la documentazione da preparare e in pochissimo tempo ho avuto l'approvazione da parte della chiesa e anche del comune per celebrare le nostre nozze! Il più grande problema è stato risolto con l'aiuto di Linda!

Subito dopo ci siamo concentrati sull'organizzazione del ricevimento... gli ospiti sono arrivati a Venezia con una grande barca ... tutte le persone erano così felici!

La cerimonia è stata proprio come la sognavo ... un matrimonio ortodosso russo celebrato in una delle più belle chiese di tutta Venezia!

Dopo la cerimonia siamo andati in una villa nella campagna Padovana ... buon cibo e tanto divertimento!

Grazie Linda per tutto l'aiuto che ci hai dato!

Olga & Alessio


Francesco - Nadia

Venezia - Ponte dei Sospiri - Piazza San Marco

Proposta di matrimonio

8 Aprile 2013

nadia francesco

Carissime Linda e Laura vogliamo ringraziarvi per averci fatto vivere un'emozione davvero unica e indescrivibile che restera` per sempre nei nostri cuori!! E’ fantastico poter esprimere i propri sentimenti nella cittá che piú di qualsiasi altra é simbolo dell'amore. Grazie alla vostra professionalitá e accuratezza nell'organizzazione dell'evento, la sorpresa per Nadia é stata indimenticabile e unica. É talmente riuscita bene che é rimasta sbalordita e completamente senza parole, ma con una gioia immensa che l'ha fatta sentire davvero unica. Anche durante il giro in gondola, il gondoliere Alessio, é rimasto pure lui commosso.

Un grazie di cuore a Linda che durante i mesi precedenti alla proposta mi teneva costantemente aggiornato su tutti i preparativi in corso d'opera!!!Per quanto ricevuto possiamo solo ricambiare con queste poche parole e con la certezza di poter consigliare ad amici e conoscenti il vostro aiuto per l'organizzazione per
eventuali eventi unici ed irripetibili come quello da noi vissuto!!!

Un caro saluto Nadia e Francesco

Francesco

 

Pin It