| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Proposta di matrimonio in gondola: la sorpresa più romantica a Venezia

Ci sono molti luoghi romantici in Italia in cui fare la fatidica domanda, ma non c’è niente di meglio di una proposta di matrimonio in gondola: la sorpresa più romantica a Venezia! Pianifica la tua proposta di matrimonio a Venezia con il nostro aiuto, sarà un'esperienza indimenticabile!

Il fascino di Venezia attira molte coppie, come Erhat e Yilmez, che vengono da tutto il mondo per celebrare qui il loro amore. Lui voleva chiederle di sposarlo a Venezia, ma non sapeva come creare la sorpresa perfetta ed è per questo che ci ha contattato. I nostri wedding planner di Brilliant Events, esperti di matrimoni e eventi di lusso, sono ben consapevoli di quanto sia importante il momento della proposta di matrimonio per ogni coppia!

Affascinante, misteriosa, romantica: non c'è altro posto al mondo come Venezia. La bellezza dei canali, dei ponti e delle piazze ha ispirato poeti e artisti per secoli e queste sono solo alcune delle ragioni per cui Venezia è il palcoscenico perfetto per una proposta di matrimonio, specialmente in una bella giornata di sole.

Venezia offre molti luoghi adatti per una proposta di matrimonio: nell'elegante sala da ballo di un palazzo veneziano, in un giardino segreto circondato da fiori e candele, su una scalinata privata con vista sulla città e, naturalmente, in gondola. Possiamo garantire che qualunque sia l'opzione scelta, definiremo tutti i dettagli con attenzione e discrezione, mantenendo la sorpresa fino all'ultimo momento!

Proposta di matrimonio in gondola la sorpresa più romantica a Venezia Italia

A Venezia le gondole si possono usare per raggiungere qualsiasi luogo, attraverso il Canal Grande fino al magnifico Ponte di Rialto, Piazza San Marco e la sua famosa Basilica, e ogni canale nascosto del centro della città. La tua dolce metà penserà che vi stiate solo godendo la vista della città dall'acqua, come la maggior parte dei turisti che visitano la città, ma poi mostreremo lo striscione da un ponte e la proposta di matrimonio in gondola sarà la sorpresa più incredibile!

 

Nel pianificare la proposta con Erhat, abbiamo capito quanto fosse importante per lui che il momento della proposta di matrimonio fosse immortalato in modo da poter ricordare le loro emozioni e condividere la notizia del fidanzamento con familiari e amici attraverso foto e video straordinari, quindi abbiamo consigliato un eccellente team per foto e video per fotografare e registrare la proposta di matrimonio su una gondola.

Lei è rimasta così sorpresa quando lui le ha regalato l'anello di fidanzamento, e dopo il momento della proposta, il fotografo e il video-maker sono saliti a bordo della gondola, mentre la coppia brindava con una bottiglia di Champagne. Non solo Erhat ci aveva già chiesto di preparare un mazzo di rose rosse, ma aveva un'altra sorpresa per Yilmez: oltre all'anello, voleva darle anche una splendida collana. Infine, hanno raggiunto l'iconica Piazza San Marco: tra i posti migliori per un servizio fotografico a Venezia, questo è quello ideale per iniziare il servizio fotografico e videografico.

La proposta di matrimonio perfetta su una gondola a Venezia

Erano così innamorati: continuavano a guardarsi, tenenrsi per mano, abbracciarsi, baciarsi e ripetersi l’un l’altro quanto fossero felici, quanto si amassero, quanto non potessero immaginare di stare con nessun altro: era chiaro che non vedevano l'ora di trascorrere il resto della loro vita insieme e la proposta di matrimonio in gondola a Venezia è stato il modo più speciale per fidanzarsi!

 

Fotografo e video-maker hanno immortalato Erhat e Yilmez di fronte alla Basilica di San Marco mentre il mosaico dorato scintillante rifletteva la luce del sole e sotto gli splendidi archi gotici di Palazzo Ducale. La coppia ha fatto una breve sosta al Caffè Florian, il caffè più antico di Venezia e di tutta Europa, risalente al 1720. È uno dei luoghi più iconici della città, molto sofisticato ed elegante. Piazza San Marco è un luogo che non può mancare durante un servizio fotografico di fidanzamento a Venezia!

È molto importante scegliere fotografi e video-maker del posto perché conoscono i luoghi migliori per vari tipi di servizi fotografici e così forniscono la migliore esperienza possibile, creando ricordi che dureranno per tutta la vita. Ogni angolo di Venezia ha i suoi tesori nascosti: ci sono canali, ponti ad arco, piazze, palazzi. Ma il modo migliore per apprezzare la bellezza di Venezia è dall’acqua ed è per questo che abbiamo organizzato un lussuoso tour in barca per Erhat e Yilmez.

La proposta di matrimonio perfetta su una gondola a Venezia Fidanzamento in Italia

Un taxi di lusso lungo il Canal Grande è un'esperienza indimenticabile per chi visita Venezia e con la barca la coppia ha raggiunto il famoso Ponte dei Sospiri e il Ponte della Paglia, il bacino di San Marco, l'Isola di San Giorgio, il Canal Grande, il Ponte dell'Accademia, il Ponte di Rialto, ma hanno anche apprezzato il passaggio attraverso i canali nascosti, sotto i ponti più piccoli, affascinati dai bellissimi palazzi tutto intorno a loro. Venezia è una città molto romantica ed è davvero il luogo migliore per una straordinaria proposta di matrimonio seguita da un servizio fotografico e videografico!

Il giorno del fidanzamento a Venezia è stato uno dei giorni più importanti nella vita di Erhat e Yilmez. Se desideri sorprendere la tua dolce metà con una proposta di matrimonio unica in Italia, i nostri wedding planner di Brilliant Events sono qui per aiutarti. Contattaci e organizzeremo la proposta di matrimonio più bella su una gondola a Venezia!

Organizziamo anche proposte di matrimonio indimenticabili a Firenze e sul Lago di Como, chiedici maggiori infomazioni!

Proposta di matrimonio in gondola la sorpresa più romantica a Venezia

 

Pin It