| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

La più romantica proposta di matrimonio al Lago di Como

Sognate una proposta di matrimonio in un paesaggio da fiaba? State pensando di chiedere "vuoi sposarmi?" sulle rive di un incantevole lago, circondati da fiori e candele? Il nostro team di organizzatori di eventi può aiutarvi a organizzare la più romantica proposta di matrimonio al Lago di Como, in Italia!

 Una terrazza panoramica con vista sul lago, completamente decorata con fiori, lanterne e candele; un lussuoso tour in barca a bordo di un iconico yacht Riva Aquarama; una passeggiata nei giardini di una maestosa villa; una cena privata a lume di candela: cos’altro potreste desiderare per la proposta più romantica mai fatta sul Lago di Como? Con il nostro aiuto, il sogno di Ricardo di una proposta di matrimonio memorabile è diventato realtà!

Il Lago di Como è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza mozzafiato: questo grande lago offre viste mozzafiato, con pittoreschi villaggi che si integrano perfettamente nel paesaggio naturale, e soprattutto al tramonto, quando il sole tramonta dietro le Alpi e crea magici effetti luminosi riflessi sull'acqua, sembra davvero l'ambientazione di una favola! Questi sono solo alcuni dei molti motivi per cui il Lago di Como è il luogo perfetto per matrimoni ed eventi esclusivi in Italia!

Quando Ricardo ci ha contattato, stava pianificando un viaggio dagli Stati Uniti in Italia e aveva già deciso che voleva chiedere la mano di María José durante la vacanza nel Bel Paese, ma non sapeva qual era il posto migliore e non era sicuro di come organizzarla. I nostri organizzatori di eventi hanno ascoltato attentamente tutte le sue idee e gli hanno suggerito il miglior posto per una proposta di matrimonio romantica: il Lago di Como!

ROmantico fidanzamento al Lago di Como

Una terrazza panoramica con vista sul lago, un angolo privato circondato dalla natura dove la coppia può godersi un momento speciale con una delle migliori viste sul Lago di Como, è davvero un ottimo posto per fare la proposta di matrimonio, ed è ancora meglio se ci si arriva in barca: un'esperienza che non si può fare ovunque, ma è possibile sul Lago di Como!

L’allestimento giusto è essenziale per creare l'atmosfera perfetta per una proposta di matrimonio, ecco perché abbiamo riempito la terrazza con un'elegante decorazione di fiori e candele. Abbiamo utilizzato moltissimi fiori: principalmente rose, il fiore più utilizzato per le proposte di matrimonio, ma invece di usare solo le classiche rose rosse, abbiamo creato un originale allestimento floreale multicolore in diverse tonalità di rosa, arancione, rosso e bianco, arricchito con lanterne e candele. Il risultato era magnifico!

Il momento emozionante della proposta di matrimonio è stato immortalato da un fotografo nascosto, in modo che per gli anni a venire Ricardo e María José potranno conservare i ricordi di ogni secondo di un momento così importante della loro vita. Lei ha detto "sì" e hanno brindato con un bicchiere del miglior Champagne prima di iniziare il lussuoso tour in barca sul Lago di Como al tramonto.


Proposta di matrimonio al Lago di Como in Italia

Il nostro team di Brilliant Events è specializzato nella pianificazione di eventi di lusso in Italia, il che significa che ci prendiamo cura di ogni singolo aspetto con grande attenzione ai dettagli per assicurarci che ogni evento sia unico e assolutamente perfetto! Proprio per questo, per il tour in barca non abbiamo prenotato una barca normale, ma uno degli yacht più lussuosi del Lago di Como: la Riva Aquarama edizione speciale.

Con questa elegante imbarcazione, la coppia ha raggiunto una delle ville più belle sulle rive del Lago di Como, dove avevamo organizzato un servizio fotografico per fantastiche foto di fidanzamento in Italia. La luce prima del tramonto era magica e mentre Ricardo e María José camminavano attraverso il magnifico parco della villa, caratterizzato da un iconico tempietto in stile arabo e un romantico sentiero sotto gli alberi che raggiunge un laghetto, sorridevano tutto il tempo, tenendosi per mano, abbracciandosi, baciandosi e guardandosi negli occhi, così felici e innamorati.

Nel frattempo, i nostri wedding planner stavano preparando tutto per una cena romantica a lume di candela al Lago di Como: per rimanere in tema con la decorazione floreale, abbiamo utilizzato una tovaglia bianca e verde, candele di diverse dimensioni e tonalità di verde, grandi lanterne sul pavimento e piccole candele appese al soffitto. Ci piace sorprendere le nostre coppie con alcuni dettagli personalizzati speciali, come i tovaglioli monogrammati cuciti a mano!

Proposta di matrimonio al Lago di Como

Questa romantica proposta di matrimonio sul Lago di Como è stata piena di sorprese e quando la coppia è arrivata in barca, tutto era pronto per un aperitivo prima della cena con un sassofonista a loro disposizione per una sessione privata di musica jazz che hanno apprezzato molto! Hanno ballato e poi hanno fatto una videochiamata con le loro famiglie per condividere la splendida notizia del loro fidanzamento e descrivere la giornata emozionante della proposta di matrimonio.

Una terrazza panoramica ad uso esclusivo con una vista mozzafiato, un lussuoso tour in barca a bordo di uno yacht Riva Aquarama, un servizio fotografico di fidanzamento nel magnifico parco di una villa, una sessione musicale privata con un sassofonista, una cena intima a lume di candela con una favolosa decorazione di fiori, candele e lanterne: abbiamo organizzato la proposta di matrimonio più romantica sul Lago di Como per Ricardo e María José, loro erano così felici e siamo sicuri che ricorderanno questo giorno per sempre!

Se state pensando di chiedere la mano alla vostra dolce metà al Lago di Como o in qualche altro luogo come in Toscana o a Venezia e avete bisogno di aiuto per organizzare una proposta di matrimonio romantica in Italia, non esitate a contattarci!


Fidanzamento al lago di Como

 

Pin It