La proposta di matrimonio a Venezia

“E’ stato incredibile… non lo dimenticherò mai!
Lei è così felice. Grazie veramente di tutto!”

Marco

Vi raccontiamo la proposta di matrimonio che abbiamo realizzato per Marco…

Accompagnati dalle note di un duetto musicale, Marco e Anna fanno un romantico giro in gondola per i canali di Venezia.

Immersi in questo scenario magico, al termine del giro, il gondoliere percorre una parte del Canal Grande e  si avvicina a Piazza San Marco, ad un certo punto, arrivati davanti al fantastico Ponte dei Sospiri srotoliamo uno striscione dal ponte con scritto: Anna, mi vuoi sposare?

Una cascata di petali di rosa scende su di loro ed Anna resta senza parole.

Riuscite ad immaginare lo stupore e la felicità della persona che amate quando si rende conto che tutto questo è stato organizzato per lei?

La vostra ragazza si sentirà unica, speciale, una proposta di matrimonio fatta a Venezia è un privilegio che poche donne possono dire di aver vissuto.


PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E COORDINAMENTO

Il nostro processo di pianificazione della proposta di matrimonio si concentra su 3 aree principali: : progettazione, organizzazione e coordinamento.

Usando questo approccio, siamo in grado di incorporare nella proposta di matrimonio gli elementi unici della vostra storia creando una sorpresa indimenticabile!

FASE 1: CONSULENZA

Ci incontriamo di persona o al telefono per discutere della tua futura moglie, della sua personalità, della vostra storia d'amore e della proposta di matrimonio che hai in mente.

FASE 2: PROGETTAZIONE

Attraverso le informazioni che apprendiamo nell’ incontro conoscitivo, progettiamo una proposta di matrimonio personalizzata per te!

Ti presentiamo un progetto unico e personalizzato per la tua proposta di matrimonio.

Insieme definiamo gli ultimi dettagli per creare una sorpresa unica.

FASE 3: ORGANIZZAZIONE

Per realizzare l’ evento, reclutiamo un team di esperti: musicisti professionisti, flower designer, trasporti di lusso… e naturalmente l’anello! Nulla è lasciato al caso.

FASE 4: LA PROPOSTA DI MATRIMONI

Sedetevi e rilassatevi. Il nostro team di esperti è dietro le quinte, abbiamo preso in considerazione ogni dettaglio. Adesso è arrivato il vostro momento: “Mi vuoi sposare?”

 

 

 

 

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry