Il ricevimento a Venezia

Sposarsi a Venezia in una villa o in un palazzo

Nelle ville e nei palazzi nobiliari di Venezia potete scegliere di celebrare il vostro matrimonio in forma simbolica oppure godervi la festa con parenti e amici , in una cornice tutta magica.

Questi edifici di rilevanza storica erano in passato residenze di nobili aristocratici cosichè sono luoghi lussuosi e incantevoli, con giardini, parchi fioriti, fontane bellissime e sentieri tra alberi e piante secolari.

Il giorno del matrimonio potrete godere di un’esperienza unica nella vostra vita all’interno di queste ville e palazzi, il giorno del vostro matrimonio sarà un giorno indimenticabile per voi e per tutti gli invitati, con una cornice a dir poco incantevole.

 

Sposarsi a Venezia in barca

Un’idea originale ed emozionante ,per sposi e invitati, è quella di vivere il giorno del grande “si” a bordo di una nave e/o battello in una cornice unica al mondo.

Venezia è senza dubbio la città ideale per organizzare un matrimonio in barca, potrete navigere lungo il Canal Grande gustandovi panorami mozzafiato e divertendovi con amici e parenti.

Tante sono le possibilità che il matrimonio in barca può offrirvi, potrete fare delle soste durante la giornata, fare degli scatti fotografici d’effetto in luoghi incantati, il taglio della wedding cake davanti alla magnifica piazza San Marco, una passeggiata romantica alla scoperta delle isole veneziane di Murano, Burano, Torcello… e molto altro ancora…

Divertimento, musica, ospitalità, cucina italiana... tutto questo organizzeremo per voi all’interno dell’imbarcazione, sarà un matrimonio che nessuno potrà scordare, ricco di emozioni e originalità.

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry