Il matrimonio simbolico

Brilliant Wedding Venice è lieta di offrirvi questo servizio unico e personalizzato appositamente per voi, vi aiuteremo a realizzare i vostri sogni…

Una cerimonia simbolica è il modo migliore per dichiarare reciprocamente il vostro amore, senza le complicazioni legali e in qualsiasi luogo voi lo vogliate.

Qual’ è il posto migliore per celebrare questa unione se non nella città più romantica al mondo?

Se siete già sposati civilmente nel vostro paese perché non rivivere questo momento magico?

Sia che vogliate una cerimonia intima solo tra voi due, oppure una cerimonia da condividere con parenti ed amici, Brilliant Wedding Venice vi potrà ascoltare, consigliare e aiutare a rendere unico il vostro grande giorno.

Venezia offre un’ infinità di splendide locations dove celebrare la cerimonia simbolica: antichi palazzi, giardini nascosti, terrazze con vista sul Canal Grande e molte altre ancora.

La cerimonia simbolica potrà essere officiata da una persona a voi cara o da un esperto maestro di cerimonia, sarà adattata e personalizzata secondo le vostre esigenze con letture e testi coinvolgenti ed emozionanti per dare il giusto valore alla vostra unione.

Se desiderato, verrà rilasciato un certificato simbolico di matrimonio, non legalmente valido, ma che lascerà in voi un ricordo prezioso.

“IL RINNOVO DELLE PROMESSE”

Se siete alla ricerca di un modo indimenticabile per festeggiare un anniversario importante o volete semplicemente rinnovare le vostre promesse di matrimonio…

Perché non riprovare l’ emozione di quel giorno a distanza di 10, 25 o 30 anni nella splendida città di Venezia?

In una delle innumerevoli chiese di Venezia o con una cerimonia simbolica, circondati dal calore della vostra famiglia nella data del vostro anniversario, vi aiuteremo ad organizzare nuovamente il giorno della vostra unione.

 

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry