| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Proposta di matrimonio in gondola a Venezia

La proposta di matrimonio in gondola a Venezia è un momento indimenticabile, un ricordo che rimarrà per sempre nelle vostre menti e nei vostri cuori, una storia che racconterete prima ai vostri familiari e amici e poi, un giorno, ai vostri figli e forse anche ai vostri nipoti.

Un momento così importante merita di essere perfetto in ogni minimo dettaglio e se scegliere il posto dove fare la proposta di matrimonio può sembrare una decisione difficile, in realtà non lo è: la città più romantica del mondo, Venezia, è il posto giusto!

C’è un momento nella vita in cui ci vi rende conto che la persona che avete al vostro fianco è davvero quella giusta per voi. Per alcune coppie, si tratta di un colpo di fulmine; per altre invece ci vuole del tempo per conoscersi giorno dopo giorno prima di innamorarsi. Ogni persona è unica e speciale e così dovrebbe essere anche la vostra proposta di matrimonio. Quando vi rendete conto che la persona che avete al vostro fianco è quella con cui volete passare il resto della vostra vita, è arrivato il momento di pensare a come fare una proposta di matrimonio.

Una proposta di matrimonio a Venezia è la scelta migliore per sorprendere la vostra dolce metà e le opzioni a disposizioni sono davvero molte. Se volete una proposta di matrimonio lussuosa ed esclusiva, potete optare per un elegante palazzo veneziano decorato in base alle vostre preferenze. Se volete chiedere la mano circondati dalla natura, potete optare per un giardino segreto pieno di fiori colorati. Se volete inginocchiarvi e dare l’anello di fidanzamento ammirando una vista mozzafiato, potete optare per una terrazza panoramica. Se volete fare la fatidica domanda in un luogo intimo e senza spettatori, potete optare per raggiungere in barca un’isola della laguna veneziana dove avrete completa privacy. Ma se volete una proposta di matrimonio unica, un’esperienza che non si può vivere in nessun altro luogo del mondo, allora la scelta migliore è una proposta di matrimonio in gondola a Venezia!

002ad Proposta di matrimonio in gondola a Venezia

Una proposta di matrimonio in gondola a Venezia è sicuramente una delle idee migliori per chiedere la mano a Venezia. La gondola è la barca tipica di Venezia, costruita appositamente per attraversare anche i canali più stretti di questa città meravigliosa costruita sull’acqua. Tutte le gondole hanno una seduta comoda e personalizzata dove vi potrete accomodare insieme alla vostra anima gemella e rilassarvi mentre il gondoliere professionista con il classico cappello di paglia vi condurrà alla scoperta di Venezia. Passare sotto i ponti e ammirare palazzi antichi sarà un’esperienza fantastica, che potrà diventare ancora più incredibile se durante questo giro in gondola farete la fatidica domanda.

Vincent ha fatto proprio così. Era davvero innamorato della sua ragazza Véronique e non vedeva l’ora di sposarla e creare una famiglia insieme. Ci teneva molto a sorprendere la sua dolce metà con una proposta di matrimonio perfetta ed è per questo che ci ha contattato per aiutarlo. Ingaggiare un wedding planner è il modo migliore per garantire che la vostra proposta di matrimonio si svolga nel migliore dei modi, specialmente se vivete lontano da Venezia e non conoscete molto bene la città.

Il nostro primo passo per organizzare una proposta di matrimonio è sempre conoscere la coppia, cercare di capire la personalità e le preferenze di entrambi e quindi proporre le opzioni più adatte. Abbiamo parlato con Vincent e lui era d’accordo con noi: la sua ragazza avrebbe adorato una proposta di matrimonio in gondola a Venezia!

Dopo aver deciso il tipo di proposta più adeguato alla coppia, i nostri wedding planner cominciano a definire tutti i dettagli. Decidiamo insieme a voi giorno, ora e posto, poi ingaggiamo eccellenti professionisti come un fotografo, un video-maker, un violinista o un altro musicista a vostra scelta, un violinista ... basta esprimere un desiderio e noi lo trasformeremo in realtà! Ci occupiamo anche di prenotare tutti i servizi relazionati con la vostra proposta di matrimonio, come il trasporto dal vostro hotel al posto scelto, ma anche l’acquisto di un bouquet di fiori, di una bottiglia di Champagne o di uno striscione personalizzato con la vostra foto.

Visto che ci occupiamo noi di tutti questi aspetti, voi non dovrete preoccuparvi di niente. Ed è esattamente quello che è successo con Vincent e Véronique. I due innamorati sono saliti sulla gondola che avevamo prenotato per loro ed è cominciato così un romantico tour lungo i canali veneziani. Dopo un po’, la gondola si è avvicinata a un ponte e i nostri wedding planner hanno mostrato uno striscione con la scritta “vuoi sposarmi?”. Véronique non riusciva a credere che Vincent avesse organizzato una sorpresa così romantica solo per lei! Il suo ragazzo si era inginocchiato davanti a lei, chiedendole la mano mentre una cascata di petali di rosa si riversava su di loro. Ovviamente la risposta è stata “sì”!

003ad Proposta di matrimonio in gondola a Venezia

La felicità di questa coppia era davvero intensa, come anche il loro amore. Continuavano a guardarsi negli occhi, baciarsi, abbracciarsi. La gondola passava sotto il famoso Ponte dei Sospiri e loro continuavano ad ammirare lo splendido anello di fidanzamento che brillava dall’anulare di Véronique e il bouquet di rose rosse. Lei era al settimo cielo, e lui pure: la proposta di matrimonio in gondola a Venezia era stato un momento bellissimo per entrambi.

Poi la gondola ha raggiunto Piazza San Marco, uno dei posti più incredibili di Venezia. O due innamorati si sono goduti il momento del servizio fotografico camminando sotto i portici, ballando di fronte alla basilica e sedendosi ad ammirare la laguna veneziana. Erano davvero grati al nostro staff per aver organizzato questo momento così speciale e per noi è stato davvero un piacere lavorare con una coppia così speciale come Vincent e Véronique. Se vorreste vivere anche voi un’esperienza romantica durante un giro in gondola, contattateci: sarà un piacere aiutarvi a organizzare la vostra proposta di matrimonio a Venezia!

004ad Proposta di matrimonio in gondola a Venezia


Pin It