| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Matrimonio in spiaggia a Venezia, Italia

I matrimoni in spiaggia sono così romantici... Dire "sì" al vostro compagno di vita con il suono del mare in sottofondo, sentire i piedi affondare nella sabbia morbida e tutti i vostri cari lì con voi, testimoni del vostro amore. È perfetto, non è vero?

Immaginate se poteste avere tutto questo nella città più bella del mondo: Venezia. Non sarebbe ancora più perfetto?

Ci sono diverse spiagge vicino a Venezia dove è possibile celebrare matrimoni simbolici o civili, come la famosa spiaggia del Lido o la più ampia spiaggia di Jesolo.

Vediamo quale potrebbe essere la scelta giusta per il vostro matrimonio in spiaggia a Venezia.

 

Venezia Lido, la spiaggia più vicina a Venezia  

Probabilmente avete sentito parlare del Lido di Venezia per via del Festival del Cinema che si svolge annualmente su quest'isola. Il Lido è la spiaggia più vicina a Venezia, dove si trovano molte spiagge come la spiaggia di Alberoni, che ospita una bellissima e rilassante oasi del WWF, la spiaggia di Malamocco e, ultimo ma non meno importante, la spiaggia privata dell'hotel a 5 stelle Excelsior.

Suggeriamo di celebrare la cerimonia di matrimonio presso il Municipio di Venezia, raggiungendo il Lido con un elegante taxi acqueo e di avere il ricevimento in uno dei ristoranti più esclusivi sulla spiaggia, a meno che non vi piaccia l'idea di sposarvi presso il lussuoso Excelsior Hotel, la cui sala da ballo è assolutamente un sogno.

001 matrimonio in spiaggia venezia

Jesolo, la spiaggia più famosa vicino a Venezia

La spiaggia di Jesolo è l'unica a Venezia dove è possibile sposarsi con una cerimonia civile legalmente riconosciuta. Saremo più che felici di organizzare il vostro favoloso matrimonio sulla spiaggia, curando ogni singolo dettaglio, dall’arco floreale agli altri ornamenti, dalla disposizione alla decorazione delle sedie per i vostri ospiti.

Ci sono molti luoghi in cui celebrare il vostro grande giorno sul Lido di Jesolo, ma non preoccupatevi se non sapete quale scegliere, vi aiuteremo a trovare la location perfetta per il vostro matrimonio in base ai vostri gusti e richieste.

Se desiderate sposarvi con una cerimonia religiosa in una delle più belle chiese di Venezia per poi fare il ricevimento di nozze vicino ad una spiaggia, questa può essere un'opzione.

Possiamo riservare per voi un motoscafo che porterà voi e i vostri ospiti dalla città alla spiaggia in un attimo. Navigare la laguna veneta e il mare Adriatico a bordo di un'elegante motoscafo, con i vostri amici e parenti, sarà un'esperienza indimenticabile.

 

002 matrimonio in spiaggia venezia

Cavallino Beach, la spiaggia più tranquilla vicino a Venezia 

La spiaggia di Cavallino è meno conosciuta e frequentata rispetto alle spiagge di Jesolo e del Lido di Venezia, il che la rende il luogo perfetto per le coppie che desiderano celebrare il loro matrimonio in un'atmosfera intima.

A Cavallino c'è un luogo di cui siamo particolarmente innamorati; si tratta di un luogo magico, estremamente elegante e accogliente, con palme tutto intorno.

Yvonne e Mark, una coppia per cui abbiamo avuto il piacere di organizzare il bellissimo matrimonio su questa spiaggia, hanno scelto di celebrare la loro cerimonia di matrimonio a Palazzo Cavalli, nel centro storico di Venezia, per poi arrivare alla spiaggia di Cavallino per pranzare con i loro ospiti e iniziare la loro vita come marito e moglie con i piedi nella sabbia. 

Sposarsi su una spiaggia a Venezia può essere l'opzione perfetta per voi, sia che stiate pianificando una fuga romantica o un matrimonio grande o piccolo. Quel giorno la cosa più importante è la vostra felicità, e se è il mare che desiderate come testimone della vostra promessa d'amore nella città più bella e romantica del mondo, faremo in modo che questo accada, facendo del nostro meglio per realizzare i vostri sogni, perché ci stanno a cuore.

003 matrimonio in spiaggia venezia

Pin It