| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Wedding planner a Venezia, Italia: ecco perché dovreste ingaggiarne uno

Avete appena ricevuto l’anello di fidanzamento (congratulazioni!) e ora è il momento di cominciare a pianificare il matrimonio! È una grande emozione, ma al tempo stesso può rivelarsi un periodo stressante e complicato.

Ecco perché dovreste prendere in considerazione l’idea di avere un wedding planner al vostro fianco, soprattutto se avete in mente di sposarvi all’estero. 

È facile trovare un wedding planner a Venezia, ma non è altrettanto facile trovarne uno di cui potersi fidare completamente. Ma potete contare su di noi, sulla nostra esperienza nel settore e sulla passione che mettiamo nel nostro lavoro. 

Organizziamo matrimoni a Venezia da anni e sappiamo perfettamente come si sentono le future spose in questi momenti: ogni desiderio è un ordine e noi facciamo tutto il possibile per realizzarlo. 

Prima di elencare tutti i vantaggi che comporta ingaggiare un wedding planner per il vostro matrimonio a Venezia, vi suggeriamo di leggere questo articolo in cui spieghiamo cosa fa un wedding planner. 

Wedding planner a Venezia, Italia: ecco perché dovreste ingaggiarne uno

1.  Un wedding planner si occupa di tutti i dettagli del vostro matrimonio

Questo è il primo motivo per ingaggiare un wedding planner a Venezia. Una cosa è organizzare un matrimonio nel Paese dove vivete, ma occuparsi dei dettagli di un matrimonio all’estero è ben diverso. Noi conosciamo i fornitori e tutti i posti disponibili, sappiamo negoziare e contrattiamo i migliori servizi per le coppie che si rivolgono a noi. Inoltre, sappiamo gestire situazioni di emergenza senza panico o agitazione. Il nostro lavoro è rendere la vostra vita più facile e il vostro matrimonio il meno stressante possibile. 

È importante, però, che scegliate un wedding planner esperto su cui contare, che vi sappia rassicurare e che vi aiuti a mantenere la calma durante tutta l’organizzazione del vostro matrimonio a Venezia. 

Wedding planner a Venezia, Italia: ecco perché dovreste ingaggiarne uno

2. Un’agenzia di wedding planner può organizzare un matrimonio anche con poco preavviso

La nostra agenzia riesce a organizzare un matrimonio a Venezia in soli tre mesi, se necessario. 

Grazie ai nostri contatti, possiamo organizzare tutti i dettagli in pochi mesi e soddisfare le vostre richieste. Non dovrete preoccuparvi di nulla, noi siamo qui a Venezia per assicurarci che tutto vada come previsto. 

3. Possiamo occuparci di tutti gli aspetti legali del vostro matrimonio

Se volete che il vostro matrimonio a Venezia sia valido legalmente anche nel vostro Paese di residenza, ci sono alcuni requisiti da rispettare. Un’agenzia di wedding planner esperti come noi può verificare che abbiate tutti i documenti necessari per rendere legale il vostro matrimonio a Venezia. 

Ovviamente, dobbiamo analizzare il vostro caso nel dettaglio, visto che i documenti cambiano in base alla nazionalità degli sposi, ma sapremo assistervi con tutte le informazioni necessarie. Nel frattempo, potete leggere il nostro articolo sui  documenti richiesti per sposarsi a Venezia.

Wedding planner a Venezia, Italia: ecco perché dovreste ingaggiarne uno 

4. Possiamo aiutarvi a scegliere il posto adatto per il vostro ricevimento nuziale

Trovare il  posto perfetto per sposarsi a Venezia non è facile quando vivete lontani e non sapete da dove cominciare. Noi conosciamo tutti i posti disponibili e possiamo aiutarvi a decidere quello migliore per voi, in base al numero di invitati e al tipo di matrimonio che preferite. 

A Venezia ci sono moltissime opzioni, da splendidi palazzi a giardini segreti: noi possiamo aiutarvi a scegliere mostrandovi le foto di vari matrimoni che abbiamo organizzato nel corso degli anni. Potete anche dare un’occhiata alla sezione Real Wedding sul nostro blog, per vedere che tipi di matrimonio possiamo proporvi.

5. In difficoltà a gestire il vostro budget? Possiamo aiutarvi noi!

Diteci qual è il vostro budget e faremo del nostro meglio per rispettarlo. Non preoccupatevi, possiamo organizzare un matrimonio da sogno anche senza costi eccessivi. Ci saranno fiori, musica dal vivo, un meraviglioso ricevimento nuziale... date un’occhiata ai nostri pacchetti nuziali per vedere alcune opzioni che possiamo offrirvi, sia che optiate per un matrimonio intimo o che preferiate un grande matrimonio da favola.

Vorreste sapere quanto costa un wedding planner? Non esitate a contattarci e vi manderemo un preventivo dettagliato con prezzi e offerte!

Pin It