Sposarsi a Venezia a Palazzo Cavalli

E’ uno splendido palazzo del XVI secolo, situato nel cuore di Venezia, vicino al famoso ponte di Rialto, dove si può celebrare un matrimonio da sogno.

All’ interno dell’ edificio ci sono tre sale predisposte per gli sposi, ricche di affreschi e di dipinti Rinascimentali, che offrono un panorama mozzafiato sul Canal Grande con una vista privilegiata sul Ponte di Rialto.

La sala principale è la più ampia, con una grande vetrata che la illumina magicamente e con un maestoso balcone che si affaccia al panorama del Canal Grande.

All’ arrivo gli sposi sono accolti dal sindaco o da un funzionario che indossa la fascia con i colori della bandiera Italiana.

Il funzionario apre la cerimonia, avviene lo scambio di promesse ed anelli, e gli sposi ed i loro testimoni firmano i documenti ufficiali.

La cerimonia civile può durare fino a 30 minuti, è inoltre possibile personalizzare la cerimonia con aggiunta di letture e voti scelti dagli sposi.

I nostri interpreti traducono “step by step” tutta la cerimonia.

Il modo più romantico per arrivare a palazzo per gli sposi è in gondola, avvolti solamente dal rumore dell’ acqua che bagna le rive, con uno scenario indimenticabile di palazzi mozzafiato.

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry