CARNEVALE VENEZIA, IL SABATO NOTTE

Oltre alle feste ufficiali di piazza tra campi e campielli, ancora oggi come in passato si organizzano svariate feste private e balli in maschera presso i grandi palazzi veneziani. In questi luoghi, ricchi di arredi ed atmosfere quasi immutate nel tempo, è possibile rivivere gli antichi splendori e la tradizione del Carnevale di un tempo.

IL NOSTRO PROGRAMMA PREVEDE:

  • Festa in maschera il primo Sabato di Carnevale in un splendido albergo Veneziano con pernottamento in camera doppia e colazione all’ americana.
  • Inizio serata ore 19:00 con un aperitivo di benvenuto, cena con tradizionali pietanze italiane, accompagnate dalle melodie di un tenore che canterà le opere italiane più famose.
  • Dopo cena si aprono le danze, avrete la possibilità di sfilare con i vostri costumi carnevaleschi e maschere tradizionali, al ritmo di musica fino a tarda notte.
  • Ci divertiremo con cover internazionali, rock, balli di gruppo, musica anni '70 e '80 ... Alla fine vi offriremo le tipiche delizie veneziane: Frittelle e galani, preparati dal nostro Chef.

 

Non perdetevi questa serata speciale per festeggiare insieme il tradizionale Carnevale di Venezia!

Per prenotare:

Giorno: primo Sabato di Carnevale
Durata: dalle ore 19.00
fino a tarda notte + pernottamento

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry