Olga - Alessio

Venezia - Cerimonia Ortodossa - Chiesa di San Giorgio dei Greci

Matrimonio Ortodosso

Ricevimento in un agriturismo

13 Maggio 2013

00 olga-alessio

Ho contattato Linda delle dell'agenzia Brilliant Wedding Venice perché sono di nazionalità russa e il mio futuro marito è italiano.

Il mio grande sogno era quello di sposarmi nella chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia, ma non sapevo se si realizzasse il mio sogno ...

Io sono di religione ortodossa, mentre Alessio è cattolico... Ho chiesto al sacerdote di Chioggia (è la città dove viviamo vicino a Venezia), se fosse possibile celebrare questo matrimonio misto, di diverse religioni, ma la risposta è stata negativa!

Ero davvero molto triste e ho cercato in internet un' agenzia i Wedding Planner a Venezia (perché il nostro sogno era quello di sposarci a Venezia) e ho trovato Brilliat Wedding Venice!

Sapendo che non era possibile sposarsi in chiesa, faccio un ultimo tentativo e chiamo l'agenzia per chiedere delle informazioni... mi risponde Linda, che mi ha subito rassicurato, dicendomi che era possibile celebrare un matrimonio ortodosso russo, anche se il mio compagno era cattolico! Il nostro matrimonio si poteva realizzarenella chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia.... non ci potevo credere!

Il matrimonio poteva essere una cerimonia religiosa con valore civile ... Non riuscivo a credere alle sue parole !! Ero contentissima di questa notizia !!

Linda mi ha aiutata in tutta la documentazione da preparare e in pochissimo tempo ho avuto l'approvazione da parte della chiesa e anche del comune per celebrare le nostre nozze! Il più grande problema è stato risolto con l'aiuto di Linda!

Subito dopo ci siamo concentrati sull'organizzazione del ricevimento... gli ospiti sono arrivati a Venezia con una grande barca ... tutte le persone erano così felici!

La cerimonia è stata proprio come la sognavo ... un matrimonio ortodosso russo celebrato in una delle più belle chiese di tutta Venezia!

Dopo la cerimonia siamo andati in una villa nella campagna Padovana ... buon cibo e tanto divertimento!

Grazie Linda per tutto l'aiuto che ci hai dato!

Olga & Alessio

Hanno detto dell'amore...

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
A. De Saint-Exupéry